MORENA ROMBOLA'

Tourism and event Consulting

Italian Experience

Organizziamo tour in tutta Italia. Esperienze uniche, visite e degustazioni nelle migliori aziende presenti sul territorio. Faremo shopping nelle più caratteristiche vie delle città e visite alle botteghe artigiane. Non mancheranno corsi di cucina all’italiana ed incontri con i nostri chef.

Congress & Conference

Organizziamo Eventi Aziendali, Incentive, Congressi Medici grazie alla partnership con Provider nazionali accreditati con i quali collaboriamo da anni per gli eventi ECM. Abbiamo maturato negli anni esperienza e professionalità. Cerchiamo sempre soluzioni originali e personalizzate in tutta Italia.

Wedding

Il matrimonio per noi è un progetto da studiare e personalizzare per ogni coppia. Nessun matrimonio sarà uguale all’altro. Offriamo servizi di consulenza e di organizzazione completa con esperienza e professionalità. Un team di professionisti ti seguirà con grande cura.

WEDDING PLANNER

Unicità è ciò che descrive meglio quello
che sappiamo offrire…

I matrimoni sono eventi significativi nella vita delle persone e come tali, le coppie sono spesso disposte a spendere una notevole quantità di denaro per garantire che i loro matrimoni siano ben organizzati. Morena Rombolà organizza nei minimi dettagli il tuo giorno più importante per rendere unico quel momento.

EVENTI

Organizzare un evento lo possono fare tutti è renderlo unico la vera sfida
MORENA
blogger_rombola-1024x535

CHI E’ UN EVENT PLANNER?

Un evento aziendale o privato non è solo una semplice riunione tra colleghi o persone conosciute. E’ un momento focalizzato a definire aspetti importanti del proprio lavoro o della propria vita personale. Affidarsi ad una persona esterna, ad un professionista significa creare insieme un progetto di successo. Un Event Planner crea e lavora su una vostra idea. Definisce i punti di forza e supporta logisticamente tutta la macchina che si muoverà con uno scopo comune. Si lavora in “Team” perchè nessun organizzatore di successo lavora da solo. Il concetto di squadra rappresenta la chiave vincente per ogni situazione anche in momenti di grandi cambiamenti.

ALCUNE REGOLE CHE ADOTTEREMO DURANTE L’ EMERGENZA COVID 19.

Al fine di garantire la sicurezza di tutti adotteremo le regole imposte dal Governo garantendo sempre la corretta riuscita dell’evento. Ecco a voi alcune regole da seguire:

  • Registrazione Evento attraverso modulo di iscrizione da inviare via mail o fax.
  • Dotazione di dispositivi di sicurezza durante l’evento.
  • Riduzione dei tempi di attesa al desk di registrazione.
  • Distanziamento sociale tra i partecipanti sia in sala che durante la parte di F&B.
  • Numerazione delle sedie in sala meeting che saranno distanziate come previsto.
  • Organizzazione dei pasti con idoneo distanziamento sociale.
  • Eventuali Kit Congressuali saranno posizionati direttamente sulle sedie in sala.

Per registrarsi agli eventi medici clicca sul link sottostante e scarica il pdf allegato di riferimento ad ogni evento

SEGUICI SU FACEBOOK

CONTATTACI